Un weekend all’insegna del verde quello proposto da Flor dal 22 al 24 maggio 2015 nel pieno centro di Torino, con un ottimo successo di pubblico.
Circa 70.000 le persone che hanno affollato tra sabato e domenica Piazza e Via Carlo Alberto tra gli oltre 100 vivaisti provenienti da tutta Italia, per un evento che rientra a pieno titolo tra le dieci manifestazioni florovivaistiche nazionali per quantità e qualità degli espositori presenti.
«Flor – commentano gli organizzatori di Nuova Società Orticola del Piemonte – è un appuntamento consolidato nei calendari delle mostre mercato italiane; negli anni ha saputo costruire un rapporto di fiducia con i tanti appassionati di verde e i cittadini che da sempre affollano la via in quelle giornate, grazie alla presenza delle eccellenze vivaistiche piemontesi e nazionali».
«La straordinaria partecipazione e la qualificata offerta hanno confermato anche quest’anno la validità di una scommessa vinta da questa Amministrazione – ha sottolineato l’assessore all’Ambiente Enzo Lavolta – Credo che ci siano i presupposti per condividere con gli organizzatori, che ringrazio, la possibilità di organizzare un’edizione straordinaria per il prossimo autunno per far conoscere le pluralità delle imprese florovivaistiche del nostro territorio, in occasione degli eventi internazionali che caratterizzeranno il mese di ottobre».
L’appuntamento con Flor a Torino è per il 10 e 11 ottobre, nell’edizione autunnale riproposta anche quest’anno dopo il successo del 2014.