Alta cucina e arte per la Ricerca sul cancro
Si chiama Cena Stellata del cuore l’iniziativa in programma lunedì 8 giugno presso G Ristorante Italiano del Golden Palace di Torino, organizzata in collaborazione con Nicole Cappa a favore della Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro.
Ospite della serata sarà Diego Rigotti, lo chef stellato più giovane d’Italia, che si cimenterà in cucina preparando un menù di altissimo livello, comprendente 5 deliziose e creative portate: carne cruda brasata con scalogni alla brace, uova di polenta farcito ai formaggi freschi di montagna, asparagi e terra di speck, ravioli di pasta fresca al pomodoro, brasato di fassona ed erbe selvatiche, petto di faraona farcita al tartufo nero, verza e spuma di patata americana e, in conclusione, un sottobosco estivo.
La serata si concluderà con un’asta benefica che metterà in palio alcuni oggetti sportivi da collezione e un’opera dell’artista Giancarla Parisi che, per l’occasione, presenterà la mostra “Ars Amandi”.
L’appuntamento è per lunedì 8 giugno a partire dalle ore 20 presso il Golden Palace di Via dell’Arcivescovado 18, il costo della cena è di 75€.