All’MRF di Torino, cibo da strada e cultura con NOW e FOOD TORINO
Sarà un venerdì 15 luglio ricco di iniziative per gli storici spazi di MRF in corso Settembrini 178. A partire dalle 18, infatti, va in scena Food Torino, con l’esposizione delle 18 strategie di comunicazione sviluppate dai 70 studenti del Laboratorio di Comunicazione Visiva I del Politecnico di Torino, finalizzate ad offrire un’identità univoca e di ampio respiro alla food policy cittadina portata avanti in questi anni. Negli ultimi due decenni, infatti, l’area metropolitana torinese e la Regione Piemonte si sono contraddistinte come luoghi di sperimentazione e ricerca nell’ambito della cultura del cibo, con un respiro di livello internazionale. Food Torino punta a valorizzare questo straordinario panorama, progettandone un’identità visiva che le renda il giusto merito.
Insieme all’esposizione di questi progetti, MRF continuerà a festeggiare con NOW, l’evento che, dall’inizio del mese di luglio, regala colore, musica, folklore, e, soprattutto, tanto cibo da strada agli spazi Mirafiori. A partire dalle 18, si potrà scegliere tra le varie cucine all’aperto che propongo prodotti d’eccellenza nazionali e internazionali e selezioni inedite provenienti da regioni italiane ed estere, cucinate al momento per soddisfare ogni tipo di gusto. Organizzato da ToBusiness Agency, leader italiano nei grandi eventi di street food, beer and wine, NOW continuerà a divertire Torino ancora per tutto il mese, con concerti, musica dance, attività sportive e, naturalmente, il meglio dello street food mondiale.
Con Food Torino e NOW, prosegue il processo di valorizzazione degli Spazi MRF, che TNE Torino Nuova Economia sta portando avanti con l’obiettivo di donare un nuovo importante polo di aggregazione e cultura al capoluogo piemontese.