A Milano e a Torino è tempo di Worldbeer
Worldbeer arriva prima a Milano, dall’1 al 3 aprile presso l’Acquatica Park e poi a Torino, dal 15 al 17 dello stesso mese presso gli spazi MRF di Corso Settembrini. Due appuntamenti irrinunciabili per gli amanti della buona birra, che potranno degustare oltre 100 etichette provenienti da tutto il mondo.
Dalla classica Ale alla profumata Berliner Weisse, dalla rinfrescante Bière Blanche alla birra light e a quella scura, dalla Brown Ale alla Bitter Stout, la scelta sarà quasi infinita. Come accompagnamento al bere, 60 stand di streetfood metteranno sul piatto le loro proposte alimentari come la tigella, le empanadas, i calamari, gli arrosticini, le specialità della nostra terra come di quella messicana e brasiliana. E ancora, churros spagnoli, stuzzicherie peruviane, american chips e molto altro.
Ad organizzare questa vera e propria festa della birra artigianale italiana e internazionale è To Business Agency, già ideatrice dell’International Street Food Parade, l’originale format dedicato al cibo di strada. Nata a Torino con l’obiettivo di creare e gestire eventi, soprattutto di carattere enogastronomico, lo scorso anno ha realizzato 15 eventi food & beverage in tutta Italia per un totale di 3 milioni di visitatori.
Per il 2016 gli eventi in programma saranno trenta e coinvolgeranno numerose città della Penisola.