Le penne Aurora sposano il vino
Matrimonio tra Aurora, la storica azienda di penne da scrivere, e il vino.
A “Feel yourself”, serata speciale organizzata da “Aurora penne” e dalla famiglia Chiarlo per far conoscere la pratica artigianale di diverse realtà attraverso l’esperienza dei 5 sensi, l’ospite d’onore è stato Francesco Federico Ferrero, MasterChef d’Italia 2014, che ha presentato di presentare Antoine Carême, cuoco dei re, re dei cuochi.
Proprio questo evento è stata la prima edizione dell’evento che ha consacrato l’inizio di una nuova partnership tra Aurora penne e Michele Chiarlo, storica firma dei vini italiani di alto pregio.
Michele Chiarlo possiede due tra i più importanti e storici cru, La Court e Cerequio, significa. La famiglia Chiarlo proporrà il loro Top Tasting Barolo Tortoniano Riserva 2008.
L’unione di queste prestigiose realtà piemontesi trova la sua origine nei valori comuni quali la lunga tradizione, la passione per il Made in Italy.
Un catering di alto livello con Anna Ghisolfi, ha offerto la sua cucina abbinata ai vini della famiglia Chiarlo.
Un’esperienza sensoriale del tutto nuova, in una cornice inusuale come quella del della manifattura Aurora, penne destinate a collezionisti ed estimatori di tutto il mondo, veri gioielli dal design classico e senza tempo.
Articolo molto interessante. Una serata bellissima alla quale ho avuto il piacere di partecipare anche io…
Donatella Zappieri – Fashion Blogger – http://donatellazappieri.wordpress.com